Cagliari-Juventus 1-3: Video Gol e Sintesi con Telecronaca di Claudio Zuliani

CalcioNow.it vi mostra di seguito il video con la sintesi e i gol di Cagliari-Juventus con la telecronaca del giornalista e tifoso bianconero Claudio Zuliani. Dimenticati i due pareggi ottenuti con Fiorentina e Sampdoria, la squadra bianconera allenata da Massimiliano Allegri riassapora il gusto della vittoria imponendosi per 3-1 al Sant’Elia sul Cagliari.

La partita si apre subito con il gol di Tevez. Al 4′ l’argentino porta in vantaggio la Juventus sfruttando un rimpallo e depositando in rete la sfera. Al 15′ Vidal realizza il gol del 2-0 bianconero con un tiro a giro di destro sul quale non arriva Cragno. Il Cagliari prova, ma non riesce a riaprire subito la partita. Le iniziative dei rossoblu vengono frenate dalla difesa bianconera sempre attenta.

Nella ripresa di Cagliari-Juventus i bianconeri si portano sul 3-0. Questa volta il marcatore del match è Llorente che, su passaggio di Pirlo, si gira e va alla conclusione, ancora una volta Cragno non ci arriva. Qualche minuto più tardi il Cagliari riesce a scalfire la porta difesa da Buffon con il gol realizzato da Rossettini, gol che a nulla vale perché il match di conclude con la vittoria della Juventus per 1-3.

CAGLIARI-JUVE 1-3: VIDEO GOL E SINTESI