Cagliari-Juventus, le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport

Calciomercato-juve vi offre le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport per Cagliari-Juventus, in programma questa sera alle ore 19.00 allo Stadio Sant’Elia. Partita importante per la Juventus, che prima di concentrarsi sulla Supercoppa Italiana in programma a Doha lunedì contro il Napoli, deve superare l’ostacolo Cagliari per tornare alla vittoria in campionato che manca dal derby con il Torino.

Secondo il quotidiano milanese, Allegri concederà un turno di riposo a Pogba, mentre tornerà al suo posto Pirlo, partito in panchina contro la Sampdoria. Davanti a Buffon, squalificato Bonucci, giocheranno Lichtsteiner, Chiellini, Ogbonna ed Evra. A centrocampo ancora un turno da titolare per Pereyra, che giocherà presumibilmente al posto di Pirlo con Marchisio in regia; mentre in attacco ancora il duo Morata-Tevez.

Nel Cagliari non ci sono squalificati e dovrebbe giocare la formazione tipo, con gli unici dubbi per Zeman che riguardano Balzano o Pisano sulla fascia destra in difesa e Crisetig-Dessena a centrocampo; ancora fuori Sau in attacco.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Cagliari (4-3-3)Cragno, Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Crisetig, Conti, Ekdal; Farias, Ibarbo, Cossu. 

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Llorente.

TUTTO SU CAGLIARI-JUVENTUS