Cagliari-Juventus 1-3 Live: Diretta Tv e Streaming (Serie A 2014-15)

La sfida Cagliari-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Calcio 2 e Mediaset Premium. Previsto gratis per gli abbonati, il live streaming video del match tramite i portali e le applicazioni Sky Go e Premium Play che permettono di visionare la partita anche su pc, tablet, ipad e smartphone. La sfida, valevole per la 16ª giornata del campionato di Serie A, è in programma questa sera alle ore 19:00 allo stadio Sant’Elia di Cagliari.

La gara sarà disponibile anche sui device mobili grazie agli operatori telefonici che hanno i diritti delle gare dell’edizione 2014-2015 della Serie A. Molto interessante l’offerta “Tim Vision” che al costo di 4,90 euro permette di guardare in diretta live streaming la gara ma solo sotto copertura 3G o 4G. L’app è scaricabile gratuitamente su App Store per i dispositivi IOS e Google Play per quelli Android. Offerta analoga la propone anche la Vodafone con la diretta streaming sui device mobili di Cagliari-Juventus attraverso una delle tante offerte proposte dall’operatore.

In alternativa la gara sarà trasmessa in diretta radiofonica su Radio Uno e sul portale Radio Rai. Il nostro portale seguirà la diretta live testuale della sfida dello stadio Sant’Elia tra Cagliari e Juventus con continui aggiornamenti del risultato in tempo reale e la cronaca delle azioni salienti. Calcionow inoltre proporrà gratis i video dei gol durante la partita e al fischio finale pubblicherà highlights, pagelle e le interviste dei protagonisti.

Sfida molto interessante al Sant’Elia, il Cagliari di mister Zeman affronta i campioni d’Italia della Juventus. Una gara che promette tanto spettacolo perché di fronte ci saranno due squadre che amano un calcio bello e offensivo. I bianconeri di mister Allegri sono reduci dal deludente pareggio casalingo contro la Sampdoria e contano di agguantare una vittoria nell’ultima partita di campionato di questo 2014.

La compagine sarda cercherà in tutti i modi di strappare punti importanti per la lotta salvezza, in caso di sconfitta il tecnico boemo rischia seriamente la panchina. Per i tanti appassionati di calcio una partita da non perdere, fischio d’inizio fissato per le ore 19:00.

Formazioni ufficiali Cagliari-Juventus 

Cagliari (4-3-3): Cragno, Benedetti, Rossettini, Cappitelli, Capuano; Balzano, Conti, Avelar; Cossu, Ibarbo, Ekdal.

Juventus (4-3-1-2): Buffon, Lichtsteiner, Ogbonna, Chiellini, Evra, Marchisio, Pirlo, Vidal, Pereyra, Tevez, Llorente

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI CAGLIARI-JUVENTUS