Cagliari-Juventus Live: Formazioni Ufficiali, Diretta Tv e Streaming

Manca pochissimo per l’attesissima gara tra Cagliari e Juventus. Sono appena state comunicate le formazioni ufficiali mister Allegri che schiera la sua Juve con il 4-3-1-2 con tre diffidati su quattro. Bianconeri in campo con Buffon in porta, difesa a quattro con Evra e Lichtsteiner sulle fasce, coppia di centrali composta da Chiellini e Ogbonna. A centrocampo spazio al trio formato da Pirlo, Vidal e Marchisio. Pereyra agirà da trequartista dietro la coppia d’attacco formata da Tevez e Llorente.

Per quanto riguarda il Cagliari, il tecnico Zeman si affida all’ormai consueto 4-3-3 con il tridente offensivo formato da Ibarbo, Ekdal e Cossu.

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Juventus: 

Cagliari (4-3-3): Cragno, Benedetti, Rossettini, Ceppitelli, Capuano, Balzano, Conti, Avelar;  Ekdal, Ibarbo, Cossu.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Chiellini, Ogbonna, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez,Llorente.

Cagliari-Juventus sarà trasmessa, partire dalle ore 19:00, in diretta tv sui canali Sky Sport 1 HD (201), Sky Calcio 2 HD (252) e Mediaset Premium. La gara sarà trasmessa gratis per gli abbonati  anche in Diretta Live Streaming su pc, tablet, ipad e smartphone con i portali e le app  Sky Go e Premium Play. In alternativa la partita sarà trasmessa in diretta streaming sui device mobili grazie alle offerte di Tim e Vodafone.

CAGLIARI-JUVENTUS IN DIRETTA LIVE