Cagliari-Juventus, quote scommesse: bianconeri favoriti ad 1.40

La Juve campione d’inverno cerca l’undicesima vittoria consecutiva in Campionato nella trasferta del Sant’Elia. I bianconeri godranno del favore del pronostico delle quote dei bookmakers contro il Cagliari di Lopez, anche se il match si preannuncia tutt’altro che a senso unico.

Una squadra, quella sarda, che ha conquistato 21 punti nelle prime diciotto partite, anche se il vero dato impressionante è un altro: l’ultima sconfitta di Conti e Co. risale al 3 Novembre, 2-1 contro il Verona allo Stadio “Bentegodi”.

Una vittoria dei sardi, orfani di Nainggolan passato in settimana alla Roma di Garcia, pagherebbe ben otto volte la cifra scommessa. 4.25 la quota in caso di pareggio, mentre il “2” della Juventus è quotato a 1.40.

Marchisio Juve-Cagliari

Molto allettante la giocata “Segna goal squadra casa: no”, ad 1.95: la retroguardia bianconera (capace di subire una sola rete nelle ultime undici uscite) sta infatti attraversando un ottimo periodo di forma.

Per chi invece volesse addirittura triplicare l’importo scommesso, il consiglio di calcionow.it è la giocata “2+under”, a 3.30. I più fiduciosi potrebbero scegliere di affidarsi alla squadra di Conte e puntare tutto sul “2 parziale-finale”, che paga ben 2.10 volte la posta.

Leggi anche –> Cagliari-Juventus: ultime notizie e probabili formazioni

Leggi anche –> Amarcord: Juve campione d’inverno, è scudetto 9 volte su 10