Probabili Formazioni Cagliari-Roma, Diretta Tv ed Orario (Serie A 2017-18)

Sardi alla ricerca di punti utili per la matematica salvezza. Roma in lotta per il terzo posto con la Lazio

Cagliari-Roma è il posticipo della 36esima e terzultima giornata del Campionato di Serie A 2017-18. La gara potrà esser seguita, in Diretta Tv, su Premium Sport (canale 370 del DDT) e su Sky Sport Mix HD (canale 106 della piattaforma Sky).

Probabili Formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Andreolli; Faragò, Ionita, Barella, Padoin, Lykogiannis; Sau, Pavoletti. Allenatore: Lopez.

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Lo. Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco.

Ultime Notizie Cagliari

Alla formazione di Diego Lopez occorrono punti utili per conquistare la matematica salvezza. Ora, i sardi, si trovano al 16esimo posto in classifica a quota 33 punti, a sole due lunghezze di vantaggio dalla terzultima classificata, ovvero il Chievo Verona che ospiterà il Crotone nello scontro salvezza, che ha esonerato Maran e al suo posto è subentrato D’Anna.

Ultime Notizie Roma

Alla squadra di Di Francesco non è riuscita l’impresa di recuperare il 5-2 subito all’Anfield dal Liverpool. Con il successo per 4-2 all’Olimpico, viene eliminata con la formazione di Klopp che si è qualificata per la finale contro il Real Madrid. I Giallorossi lottano per la terza posizione in classifica insieme alla Lazio, che, domenica pomeriggio, ospiterà l’Atalanta in casa.