Cagliari-Milan: oggi allenamento a porte aperte per i rossoblù

In programma per domani al San’Elia il match tra Cagliari e Milan, valevole per la 21ma partita del campionato di Serie A e seconda del girone di ritorno.

Il Cagliari è posizionato nella zona medio bassa della classifica, al 14mo posto a quota 21 punti ed è reduce da una sconfitta contro l’Atalanta. Il problema dei sardi è indubbiamente l’attacco, i soli 19 gol realizzati a fronte dei 29 subiti ne sono la testimonianza. La partenza di Nainggolan con destinazione la Roma di Garcia ha indebolito il centrocampo e le vicende legate alla presidenza vogliono Cellino in procinto di vendere il club per acquisire il Leeds.

Lopez dovrà far fronte alle assenze di Nenè, infortunato, e a quelle di Ibarbo e Pinilla, squalificati, e riorganizzare l’attacco nella speranza di portare a casa punti preziosi e scongiurare la zona retrocessione. Numerosi i diffidati in rosa, Pisano, Cossu e Dessena. Oggi pomeriggio la formazione rossoblù si allenerà a porte aperte per la rifinitura in vista del match di domani pomeriggio.

Pallone Serie A 2013/2014

Sul fronte mercato da segnalare l’arrivo di Adryan Oliveira Tavares, trequartista 19enne ex Flamengo al Cagliari in prestito con diritto di riscatto. Nel ruolo di rifinitore non disdegna però la via del goal e potrebbe rivelarsi un ottimo supporto in attacco.

Leggi anche -> Calciatori Milan, Auguri Robinho: oggi il suo compleanno (Video)

Leggi anche ->  Cagliari-Milan, Seedorf in conferenza stampa: “Rispettiamo i nostri avversari”