Cagliari-Modena: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Bellissima sfida in Serie B tra Cagliari e Modena. Dove vedere la diretta tv della gara e dove eventualmente lo streaming gratis sono alcune delle domande che si pongono i tifosi di entrambe le squadra.

Il Cagliari in casa sembra un vero rullo compressore e cercherà di ottenere  la settima vittoria in sette gare giocate al Sant’Elia anche contro il Modena anche se saranno pesanti le assenze di Sau, Farias e Giannetti.

DOVE VEDERE CAGLIARI-MODENA IN DIRETTA TV?

Cagliari-Modena sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio, visibile per tutti gli abbonati alla tv satellitare.

DOVE VEDERE CAGLIARI-MODENA IN STREAMING?

E’ possibile assistere allo streaming della partita Cagliari-Modena con l’ applicazione Sky Go. In alternativa è possibile vedere la gara di Serie B in streaming gratis su Rojadirecta. Per utilizzare questo streaming basterà connettersi al sito qualche minuto della partita e scegliere tra quelli proposti uno dei canali dedicati alla diretta streaming gratis. E’ possibile che durante la partita Cagliari-Modena il live streaming di Rojadirecta possano esserci delle interruzioni dato che la piattaforma online non potrebbe ufficialmente trasmettere le partite di Serie B, i cui diritti sono stati acquistati solo da Sky.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-MODENA

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Krajnc, Ceppitelli, Murru; Dessena, Di Gennaro, Fossati; Joao Pedro; Cerri, Melchiorri.
MODENA (3-5-2): Provedel; Cionek, Marzorati, Popescu; Calapai, Olivera, Giorico, Nizzetto, Rubin; Stanco, Belingheri.