Cagliari-Novara Formazioni, Diretta Tv e Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

La partita del riscatto quella del Cagliari contro il Novara. Calcionow vi propone le formazioni e le info su diretta tv e streaming gratis della partita che apre il turno infrasettimanale di Serie B. la partita che si gioca stasera al Sant’Elia è valida per la 29a giornata. Padroni di casa che stanno attraversando un momento di difficoltà come ammesso in conferenza dallo stesso Rastelli e che vogliono riprendere la corsa promozione contro l’ostico Novara che invece cerca punti importanti per la salvezza diretta.

CAGLIARI-NOVARA: ULTIME NOTIZIE

Il Cagliari è in piena emergenza visto che mister Rastelli ha gli uomini contati e ha dovuto convocare ben cinque Primavera. A centrocampo  Di Gennaro e Munari out, i tre in mezzo al campo dovrebbero essere Fossati e due tra Deiola, Joao Pedro e Colombatto. Senza escludere sorprese come l’avanzamento di Balzano. L’eventuale arretramento invece di Joao Pedro libererebbe il posto sulla trequarti al connazionale Farias con Melchiorri e Sau davanti. Nel Novara mancherà Galabinov che sconta la sua seconda giornata di squalifica, mentre mister Baroni potrebbe puntare su Lanzafame e Dickmann.

CAGLIARI-NOVARA: PROBABILI FORMAZIONI

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Krajnc, Salamon, Balzano; Fossati, Colombatto, Deiola; Joao Pedro; Sau (Farias), Melchiorri. All. Rastelli.

Novara (4-2-3-1): Da Costa; Dickmann, Mantovani, Troest, Faraoni; Viola, Casarini; Corazza, Gonzales, Lanzafame; Evacuo. All. Baroni.

CAGLIARI-NOVARA

DIRETTA TV E STREAMING GRATIS

La partita tra Cagliari-Novara potrà essere vista in diretta tv su Sky Sport 3 Hd e Sky calcio 3 Hd. Inoltre è possibile seguirla anche in streaming gratis per gli abbonati alla pay tv satellitare su Sky Go.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE