Cagliari-Palermo: Convocati e Formazioni (Serie A 2016-17)

Il pronostico e i convocati di Cagliari-Palermo.

CagliariPalermo è la sfida tra le difese che stanno facendo peggio in questo campionato di Serie A 2016-17. Ecco i convocati e le formazioni della partita.

Quella del Cagliari aveva retto nelle prime otto giornate, ma nelle ultime due sono addirittura nove i gol al passivo e due le sconfitte pesanti da digerire. Il Palermo è un colabrodo: le ultime tre partite le ha perse 1-4, 4-1, 1-3 e la situazione sembra disperata. Il derby delle isole è dunque l’occasione di riscatto per una delle due. I sardi in casa hanno fatto bene, ma i siciliani hanno totalizzato i loro pochi sei punti tutti in trasferta.

Veniamo al pronostico: sembra un match molto equilibrato, probabilmente finirà con più di due gol, quindi consigliamo l’opzione OVER 2.5, e presumibilmente entrambe le squadre andranno a segno, per cui il GG è da tenere in considerazione. Di seguito convocati e probabili formazioni:

Cagliari-Palermo, i convocati

A breve i convocati, non appena disponibili.

Cagliari-Palermo, le formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Capuano; Isla, Padoin, Tachtsidis; Di Gennaro; Sau, Borriello. In panchina: Rafael, Dessena, Bittante, Salamon, Munari, Barella, Giannetti, Farias, Melchiorri. Allenatore: Rastelli

Indisponibili: Ionita, Joao Pedro, Murru

Squalificati: nessuno

Diffidati: nessuno

PALERMO (4-2-3-1): Posavec; Pezzella, Cionek, Goldaniga, Rispoli; Gazzi, Hiljermark; Aleesami, Diamanti, Embalo; Nestorovski. In panchina: Fulignati, Marson, Morganella, Henrique, Vitiello, Jajalo, Chochev, Bouy, Quaison, Lo Faso. Allenatore: De Zerbi

Indisponibili: Andelkovic, Bentivegna, Gonzalez, Giuliano, Rajkovic, Trajkovski, Balogh

Squalificati: Sallai

Diffidati: Goldaniga

ULTIME NOTIZIE SERIE A