Cagliari-Perugia, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

La 31esima giornata di Serie B si chiuderà con il posticipo di stasera, Cagliari-Perugia: di seguito vi proponiamo formazioni, diretta Tv e streaming gratis.

I sardi vogliono tornare alla vittoria che manca da 3 partite, precisamente dal 2-1 del 20 febbraio rifilato al Pescara: in casa il Cagliari, in piena corsa per la promozione diretta insieme al Crotone, ha raccolto 13 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Il Perugia è reduce da due vittorie consecutive contro Latina e Ternana, entrambe in casa, e si trova in una tranquilla posizione di metà classifica: in trasferta ha ottenuto 4 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte, avendo perso le ultime due trasferte sui campi di Cesena e Entella. Cagliari-Perugia diretta Tv e streaming gratis: la partita sarà trasmessa dal canale Sky Sport 1, con la possibilità per gli utenti Sky di seguirla in streaming gratis attraverso l’applicazione SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone.

Cagliari-Perugia probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Barreca, Salamon, Krajnc, Murru; Deiola, Cinelli, Joao Pedro; Farias; Melchiorri, Giannetti.

Perugia (4-3-3): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Rossi; Della Rocca, Rizzo, Prcic; Aguirre, Bianchi, Zebli.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE