Cagliari-Pescara, Diretta Streaming Gratis

Sabato 20 febbraio alle ore 15:00 allo stadio Sant’Elia di Cagliari si gioca Cagliari-Pescara, valevole per la 27^ giornata della Serie B. Il match verrà trasmesso in Diretta Streaming Gratis sui principali siti P2P che trasmettono eventi sportivi.

Si ricorda che questo servizio viene fornito in violazione delle norme che regolamentano il Copyright pertanto può essere sospeso o interrotto in qualsiasi momento. Qui se ne fa menzione esclusivamente per dovere di cronaca e non si intende né promuoverne né incoraggiarne l’utilizzo in nessun modo.

Cagliari-Pescara è senz’altro il big match della Serie B in questa giornata. Le due squadre stanno vivendo un momento decisamente positivo. Il Cagliari ha messo in atto una mini fuga, guadagnando un distacco di 3 punti dal Crotone secondo in classifica. Il Pescara, dopo lo stream di 7 vittorie consecutive, viene da due pareggi, ma si è stabilito saldamente al terzo posto a ben 6 punti dalla coppia Cesena e Novara.

Uno dei temi interessanti di questa partita è lo scontro tra il miglior attacco, quello degli isolani, ed il capocannoniere della serie cadetta, quel Lapadula che è già negli interessi di grandi squadre come la Juventus.

L’imbattibilità casalinga del Cagliari con ben dodici vittorie su tredici incontri pone chiaramente il pronostico a favore degli isolani, ma il Pescara quest’anno spesso è stato corsaro e la squadra di Oddo potrebbe anche compiere l’impresa e portare a casa un risultato decisamente di prestigio.

La partita Cagliari-Pescara si giocherà sabta 20 febbraio alle 15:00 allo stadio Sant’Elia e sarà possibile vederla in Diretta Streaming Gratis su i principali siti che trasmettono eventi sportivi in P2P, come Rojadirecta o LiveTV.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE