Cagliari-Pescara Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Big match della 27^ giornata di Serie B tra Cagliari e Pescara, in programma il 20 febbraio alle ore 15:00 allo stadio Sant’Elia. Il Match verrà trasmesso in Diretta TV sui canali Sky Calcio e Sky Supercalcio HD. Si potrà seguire l’incontro anche in Streaming sul proprio PC, Tablet o Smatphone attraverso l’applicazione Sky GO, servizio esclusivamente dedicato agli abbonati.

Vero incontro di cartello di questo turno, Cagliari e Pescara sono la prima e la terza del campionato cadetto. Il Cagliari, squadra costruita con l’unico obiettivo di andare in Serie A, è la formazione con il miglior attacco, ma il Pescara schiera in attacco Lapadula, il capocannoniere della B.

Il Cagliari ha inanellato ben dodici vittorie su tredici gare casalinghe ed il Pescara invece viene da due pareggi contro Salernitana e Vicenza, ma prima aveva inanellato una strepitosa serie di 7 vittorie consecutive (Bari, Perugia, Livorno, Latina, Modena, Lanciano, Entella) che ha permesso agli abruzzesi di stabilirsi saldamente al terzo posto in classifica.

Tra i sardi rientra Fossati dopo la squalifica e recuperano il portiere Storari e Sau, mentre è ancora fuori per infortunio Capuano. Il 4-3-1-2 resta il modulo preferito da mister Restelli che  in difesa dovrebbe opzionare Krajnc su Salamon e poi ha sempre da sciogliere qualche dubbio sugli attaccanti, ma difficile che Farias e Melchiorri possano iniziare la gare in panchina. Alle spalle dei due attaccanti dovrebbe giocare Joao Pedro nel ruolo di trequartista

Gli abruzzesi invece ritrovano Caprari, Mandragora e Verre e potranno molto probabilmente schierare la formazione migliore. I tre avranno un posto da titolare, ma il vero interesse è come sempre rivolto a Lapadula, vera star della serie cadetta già nel mirino di grandi società, tra cui la Juventus.

Le probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Balzano, Salamon, Ceppitelli, Barreca; Munari, Cinelli, Fossati; Joao Pedro; Farias, Melchiorri. All.: Rastelli

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Mazzotta, Zuparic, Fornasier, Zampano; Mandragora, Memushaj, Verre; Benali; Caprari, Lapadula. All.: Oddo

La partita Cagliari-Pescara si giocherà sabato 20 febbraio alle ore 15:00 allo stadio Sant’Elia di Cagliarie verrà trasmessa in Diretta TV sui canali Sky Calcio e Sky Supercalcio HD. Il match può essere visto anche tramite l’applicazione Sky GO sul proprio PC, Tablet o Smartphone.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE