Cagliari-Pro Vercelli, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Domenica 27 dicembre Cagliari e Pro Vercelli si incontrano al Sant’Elia per la 21^ e ultima giornata del girone d’andata del campionato di Serie B. La partita sarà trasmessa a partire dalle 15:00 in diretta TV su Sky Calcio 1 e in streaming su Sky Go, per chi è abbonato, su PC, tablet o smartphone.

Se la Serie A a Natale si prende una pausa, la Serie B invece non riposa e anzi va a chiudere il girone d’andata con una nuova capolista, il Cagliari, che spera di riconfermarsi e così di consolidare quel primo posto che garantisce la promozione diretta in A. Il Cagliari corsaro, che ha vinto a Salerno con un secco 0-2, ora deve affrontare la Pro Vercelli nella fortezza del Sant’Elia da cui, se si esclude il sorprendente pareggio con il Como, nessuno ha portato via un punto.

CAGLIARI-PRO VERCELLI: ULTIME NOTIZIE

I piemontesi non stanno vivendo un momento positivo: la sconfitta in casa con il Perugia è stata una brutta botta da assorbire e non deve aver fatto passare un Natale tranquillo a Mr. Foscarini e ai suoi ragazzi. La classifica comincia ad essere deficitaria, a -11 dal Bari quarto a 35 punti e +3 sulla quintultima Modena21 punti, e lo spettro della lotta per le zone calde a rischio retrocessione comincia a farsi vedere.

La Pro Vercelli dovrà cercare di riscattare questo girone d’andata con una prestazione quasi eroica al cospetto della corazzata Cagliari. Diciamo che non hanno la buona sorte dalla loro parte, dovendo incontrare la squadra probabilmente più in forma del campionato in un momento in cui  i biancorossi stanno attraversando molte difficoltà.

CAGLIARI-PRO VERCELLI: PROBABILI FORMAZIONI

Il Cagliari probabilmente affronterà l’incontro con il modulo 4-3-1-2 a cui si affida solitamente l’allenatore Rastelli, che presumibilmente schiererà la formazione uscita vincitrice da Salerno:  Storari; Balzano, Salamon, Ceppitelli, Barreca; Munari, Di Gennaro, Fossati; Barella Sau, Giannetti.

Pensiamo che la Pro Vercelli, invece, si schiererà con il 4-2-3-1, un modulo più coperto per evitare di lasciare troppi spazi ai rossoblu sardi, con la seguente formazione: Pigliacelli; Berra, Bani, Coly; Filippini; Scavone, Matute, Di Roberto, Mustacchio, Rossi, Marchi.

L’incontro sembra essere dal risultato scontato, ma il campionato quest’anno ci ha riservato molte sorprese e chissà se dopo il Natale, magari l’effetto “panettone” ce ne porterà delle altre.

CAGLIARI-PRO VERCELLI: DIRETTA TV E STREAMING

Domenica, 27 dicembre, alle 15:00 allo stadio Sant’Elia l’incontro Cagliari-Pro Vercelli, per il 21^ ed ultimo turno del girone d’andata della Serie B. L’incontro sarà trasmesso in Diretta TV su Sky Calcio 1 e in Streaming  su Sky GO, per chi è abbonato, su PC, Tablet o Smartphone.

[brid video=”23359″ player=”3036″ title=”SalernitanaCagliari 02 All Goals & Highlights (24122015) Serie B”]

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B