Cagliari-Roma 1-3 Video Gol, Sintesi e Highlights (Tripletta Destro, Pinilla)

Grosse polemiche al Sant’Elia, dove la Roma conduce per una rete a zero grazie al tap-in di Mattia Destro al trentaduesimo minuto di gioco. Le polemiche riguardano l’episodio successivo al gol del vantaggio, con il pubblico sardo che chiedeva l’espulsione dell’ex attaccante del Siena per un intervento poco corretto su Astori.

Da sottolineare l’immensa prova di Gervinho: l’ivoriano mette fuorigioco Avramov con una giocata incredibile e poi serve a Mattia Destro l’assist per gol del vantaggio. La Roma continua la sua marcia trionfante, ma l’impressione è che a Cagliari ci sarà da sudare per portare a casa i tre punti.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI DESTRO

Al 57′ minuto la Roma raddoppia: è sempre Mattia Destro a trovare la rete, sfruttando stavolta l’assist vincente dell’ex più atteso Radja Nainggolan. Il belga pennella un cross perfetto per l’ex attaccante del Siena, che a tu per tu con Avramov non può fare altro che insaccare e chiudere l’incontro.

ECCO IL VIDEO DEL RADDOPPIO DI DESTRO

Dilaga la Roma al Sant’Elia: al 74′ minuto Destro sigla la tripletta personale approfittando di una difesa poco attenta e sfruttando un assist preciso di Alessandro Florenzi. La Roma continua il suo inseguimento alla Juve nella corsa allo Scudetto.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DEL 3-0

Nel finale l’orgoglio del Cagliari si fa sentire, i sardi spingono e guadagnano un calcio di rigore che vale quantomeno il gol della bandiera. Il penalty viene trasformato da Pinilla, che quest’anno ha dimostrato di non essere un freddo cecchino dagli undici metri.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI PINILLA

 

CLICCA QUI PER LA MOVIOLA DI CAGLIARI-ROMA