Cagliari-Roma, la moviola: pugno di Destro da espulsione (video)

Proteste vibranti e giustificate quelle del Cagliari di Lopez nel match interno con la Roma di Garcia. I capitolini passano in vantaggio grazie al gol di Destro al trentaduesimo minuto, che concretizza al meglio un’azione imbastita dal solito Gervinho, ma nei minuti successivi il direttore di gara Massa commette degli errori madornali che penalizzano fortissimamente i padroni di casa.

Al trentaquattresimo l’autore del gol Destro colpisce Astori con un pugno sullo zigomo, l’intervento sarebbe da sanzionare con il rosso diretto ma Massa ammonisce l’incolpevole Astori. La mancata espulsione di Destro (che verrà comunque ammonito pochi minuti dopo per una netta simulazione) peserà ancor di più quando nel corso della ripresa arriverà il gol del raddoppio della Roma, ad opera ancora dell’ex Senese.

Altro episodio su cui i sardi hanno avuto da recriminare riguarda il tocco di mano di Castan nella propria area di rigore (al minuto trentasei): sarebbe rigore per il Cagliari ma anche stavolta Massa preferisce sorvolare.

Ricordiamo male, o qualche tempo fa Morgan De Sanctis parlava di Juve aiutata dal “Sistema”?

ECCO IL VIDEO DEL PUGNO DI DESTRO

CLICCA QUI PER VEDERE I GOL DI CAGLIARI-ROMA

Aggiornamento di Martedì 8 Aprile, ore 13.00 –>  Clicca qui per sapere quante giornate di squalifica ha ricevuto Mattia Destro per il pugno ad Astori