Cagliari-Roma, probabili formazioni e ultime news

Domenica pomeriggio Cagliari e Roma scenderanno in campo per il match della 32 Gionata di Serie A. Ottimo il periodo di forma dei giallorossi, che vengono da cinque vittorie consecutive, ultima quella con il Parma recuperata mercoledì, e che si sono avvicinati alla Juventus capolista, ora distante “soli” 8 punti.

Non benissimo il Cagliari, che dopo aver vinto in casa con l’Hellas Verona è uscito sconfitto dalla sfida contro il Torino. Tuttavia, i gialloblù sono la bestia nera della Roma, che in Sardegna non vince sul campo dal 1995. Sul campo perchè è nota la vicenda dello scorso anno, con il 3-0 a tavolino in favore della squadra allora allenata da Zeman: il giudice Tosel punì l’invito fatto da Cellino ai tifosi ad andare allo stadio, nonostante il divieto del prefetto.

Qualche problema per i padroni di casa che, oltre allo squalificato Rossettini, dovrà fare a meno anche di Sau e Adryan, infortunati. A centrocampo il trio Vecino-Conti-Ekdal, mentre Ibrahimi supporterà la coppia d’attacco composta da Nenè e Ibarbo. Assenze importanti anche per Garcia, che non può contare su Strootman e Balzaretti. In cabina di regia De Rossi e Nainggolan affiancheranno Pjanic, mentre confermato in attacco il tridente Gervinho-Totti-Destro.

Formazioni Cagliari Roma

PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-ROMA

Cagliari: Avramov, Pisano, Del Fabro, Astori, Avelar, Vecino, Conti, Ekdal, Ibrahimi, Ibarbo, Nenè All. Lopez

Roma: De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Torosidis, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Gervinho, Totti, Destro All. Garcia

Leggi anche–>Gaffe di Sky: Stemma dell’Inter nei quarti di Champions
Leggi anche–>Precedenti di Juve-Livorno