Cagliari-Spezia, Streaming Gratis e Formazioni

Cagliari-Spezia, gara valida per il 34° turno del campionato di Serie B, è in programma sabato 2 aprile alle ore 15.00 allo stadio Sant’Elia. Ecco le info utili su formazioni, diretta tv e streaming gratis della gara.

CAGLIARI-SPAZIA: PROBABILI FORMAZIONI

Rastelli non dovrebbe avere problemi di formazione e sembra intenzionato a schierare un 4-3-1-2 con Storari fra i pali; linea difensiva formata da Balzano, Salamon, Ceppitelli e Murru; centrocampo con Di Gennaro, Cinelli e Munari; Joao Pedro a sostegno del tandem d’attacco Melchiorri- Farias.

Di Carlo invece dovrebbe disegnare il suo Spezia con un 4-3-3, con Chichizola in porta; De Col, Terzi, Postigo e Migliore in difesa; Sciaudone, Errasti, Acampora in mediana; Piccolo, Nene e Catellani in avanti.

CAGLIARI-SPEZIA: DIRETTA TV E STREAMING

Cagliari-Spezia sarà visibile in diretta tv solo, per gli abbonati, sulla piattaforma Sky, a partire dalle ore 15.00, sul canale Sky Calcio 1 HD e su Diretta Serie B, sul canale Sky Sport 1 HD.

Per chi non è abbonato a Sky, è possibile provare a seguire l’evento in diretta streaming gratis sul sito di Rojadirecta. E’ necessario ricordare che la trasmissione delle gare di Serie B da parte di Rojadirecta non è conforme alla legge.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B