Cagliari-Trapani: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Oggi 24 ottobre alle ore 15:00 allo stadio Sant’Elia ecco la grande sfida tra il Cagliari e il Trapani. Ad affiancare Rapuano, arbitro di giornata, ecco gli assistenti Raparelli di Albano Laziale e Soricaro di Barletta, quarto uomo Nasca di Bari. Il match sarà trasmesso in diretta tv da Sky Calcio 2 HD ed in streaming con l’app SkyGo.

Andiamo ad analizzare la gara. Dopo un ottimo avvio di campionato, con quattro vittorie ed un pareggio, nelle ultime tre giornate il Cagliari è incappato in due sconfitte per 0-1 a Pescara e Novara, perdendo la testa della classifica ora occupata dal Crotone. Mister Massimo Rastelli vara questa probabile formazione: 4-3-1-2: Storari; Pisacane, Salamon, Ceppitelli, Barreca; Joao Pedro, Dessena, Fossati, Farias, Giannetti, Melchiorri.

Il Trapani è attualmente al 6° posto in classifica con 13 punti in piena lotta per un posto nei playoff. Dopo tre vittorie e quattro pareggi nelle prime sette giornate ecco la sconfitta ocntro il Pescara. Mister Serse Cosmi potrebbe optare per  questa probabile formazione: Nícolas; Accardi, Pagliarulo, Scognamiglio, Rizzato; Ciaramitaro, Scozzarella, Barillà; Eramo; Citro, Sparacello.

LEGGI ANCHE:

Albinoleffe Cittadella: Diretta Tv e Streaming su Sportube (2015-16)

Salernitana-Cesena: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)