Cagliari, Zeman esonerato? Giulini riflette sul futuro del boemo

Zeman fino a poco fa sembrava intoccabile sulla panchina del Cagliari ma le ultime prestazioni stanno facendo riflettere il presidente Giulini. C’è anche la possibilità di un clamoroso esonero con conseguente necessità di cercare poi un nuovo allenatore.

Il Cagliari ha chiuso il 2014 al terzultimo posto con soli 12 punti conquistati. Un risultato di certo non in linea con le aspettative della società ad inizio anno che puntava ad una salvezza tranquilla e senza affanni. La situazione difficile ha dunque portato Tommaso Giulini a cercare di capire cosa fare del futuro della panchina sarda, e proprio per questo, secondo “L’Unione Sarda” a breve ci sarà anche un incontro tra il presidente e Zeman.

Secondo alcuni si parlerà semplicemente di calciomercato, secondo altri della possibilità che il boemo possa essere esonerato. In questo secondo caso i nomi più probabili dovrebbero essere quelli di Zenga o Zola, da sempre legato alla sua ex squadra. Per ora sono solo ipotesi, ma a breve ne sapremo di più.

Leggi anche: