Calciatori Inter, agente Ruben Botta: "Si trova bene in nerazzurro"

Ad FcInternews ha parlato l’agente del calciatore nerazzurro Ruben Botta, Sergio Levinton, analizzando il futuro del giovane argentino.

“E’ contento di avere un contratto con l’Inter, ma per il tipo di giocatore che è sarebbe più contento se riuscisse a collezionare più minuti, però sta tornando da un infortunio e immagino che lo stiano recuperando piano perché il suo infortunio era abbastanza importante”.

Queste le parole dell’agente del calciatore, che continua analizzando il rapporto che il sudamericano ha con il tecnico dell’Inter Walter Mazzarri. “Con Mazzarri ha un buon rapporto, è un tecnico importante che ha avuto molta fiducia nel recupero fisico di Botta per far sì che non andasse via in prestito dall’Inter in squadre come Torino o Livorno o altre squadre europee che lo volevano”. 

Infine, circa il suo futuro: “Ci sono molte richieste per Botta che arrivano da tutta Europa, ma la decisione spetta all’Inter. Sono molte squadre europee anche importanti, ma non voglio parlarne in questo momento. Sono squadre della Bundesliga, della Premier League, della Liga e anche qualche squadra italiana”

Leggi anche -> Calciatori Inter, Juan Jesus: “Non devo operarmi”

Leggi anche -> Giovani Inter, Kovacic: “Voglio crescere e migliorare con questo club”