Calciatori Inter: Chivu torna negli Usa per un nuovo controllo

Quando si parla di lui, facciamo riferimento sempre a notizie dell’infermeria e mai a news di calcio giocato: stiamo parlando di Cristian Chivu, calciatore dell’Inter perennemente infortunato.

Il romeno, durante la scorsa estate, ha subito negli Stati Uniti (nel periodo in cui l’Inter stava disputando la tourneé estiva) un’operazione al piede ma, com’è noto a tutti, pare che il dolore non sia ancora passato e che lo stesso Chivu non sappia se potrà tornare a giocare a calcio oppure no. Si vocifera che Cristian dovrebbe tornare presto negli States, più precisamente nel mese di gennaio, per fare ulteriori controlli. Solo allora potremo avere notizie certe circa il futuro del difensore 33enne e, finalmente, sapremo se potrà tornare al calcio giocato oppure dovrà appendere le famose “scarpette al chiodo”.

Cristian Chivu

Quel che è certo è che Cristian è in scadenza di contratto ed è legato al club di Corso Vittorio Emanuele fino a giugno. Dati i suoi problemi, è certo che non tornerà a giocare prima di tale data e che, successivamente, se la sua carriera non dovesse essere terminata, l’Inter lo venderà quasi sicuramente.

Nel frattempo, in ogni caso, cogliamo l’occasione per porgere i nostri più cari auguri di buona guarigione a Chivu, eroe del Triplete nerazzurro.

Leggi anche -> Compleanno Christian Chivu: omaggio all’eroe del Triplete

Leggi anche -> Calciatori Inter su Twitter e Facebook: Tutti i Profili Ufficiali