Calciatori Inter, Ricky Alvarez rinnova il contratto fino al 2018

Ricardo Alvarez e l’Inter, un matrimonio destinato a durare a lungo. Ricky e i nerazzurri sono ad un passo dal prolungamento del contratto. “Alvarez rinnoverà con l’Inter”: è questo quello che ha dichiarato Marcelo Simonian, agente del giocatore. Pronto il nuovo contratto per l’argentino: prolungamento dal 2016 al 2018 e stipendio da 1 milione a 1,8 più bonus.

L’incontro di ieri tra le parti è stato molto positivo. L’argentino ha raggiunto l’accordo per l’ allungamento e vestirà la casacca nerzzaurra per altre 4 stagioni. Il giocatore voleva rimanere all’Inter ed è stato accontentato. E la prossima settimana arriverà la firma. Il rendimento stagionale dell’argentino, autenticamente rigenerato da Mazzarri e il suo essere diventato tra i giocatori più importanti per la squadra, hanno spinto la società meneghina a rinnovargli il contratto ed adeguarlo anche economicamente.

alvarez

 I nerazzurri, oltre che per premiare Ricky Maravilla per le sue prestazioni, con questo passo vogliono scongiurare ogni tentativo di altri club di assicurarsi il mancino. Già nei mesi scorsi Bayern Monaco e Manchester United avevano effettuato sondaggi per Alvarez con l’Inter, tentativo in ogni modo respinto dalla dirigenza interista.

Leggi anche–> Lo United tenta Alvarez

Leggi anche–> Inter-Catania, Alvarez ci sarà