Calciatori Milan, Ancelotti su Balotelli: "Non è un top player"

Parole di fuoco di Carlo Ancelotti su uno dei calciatori più rappresentativi del Milan, Mario Balotelli. A Radio Nacional, il tecnico del Real Madrid parla di Nazionale Italiana e tocca anche il discorso Balotelli:  “L’Italia è dietro a Spagna, Brasile, Germania e Argentina. Prandelli sta cercando di ringiovanire la rosa, ma dipende dall’esperienza a centrocampo. Davanti non abbiamo top player, Balotelli non lo è. Ha talento, ma è troppo discontinuo”.

Ancelotti potrebbe avere un futuro proprio da ct dell’Italia in futuro ma Carletto non sembra pensarci: “Può essere. Ma per me fare il ct sarà l’ultimo lavoro da allenatore e per il momento mi piace lavorare tutti i giorni sul campo. Non sto pensando di guidare una Nazionale, ma mi piacerebbe in futuro”.

Supermario Balotelli

Infine, un parere sul campionato italiano: Llorente sta facendo benissimo alla Juventus e i bianconeri vinceranno facilmente lo scudetto.”

Leggi anche–> Balotelli: “Resto in rossonero”

Articolo precedenteScommesse, quote e pronostici 11-12 Gennaio 2014
Articolo successivoL'Avversaria della Juventus: il Cagliari di Lopez privo di Nainggolan
Dottoressa in Giurisprudenza con specializzazione in diritto penale, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare un Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane e partite di pallone,sono passata dal divertire i miei amici con i miei commenti calcistici sui social a scrivere per davvero e non c'è niente di più gratificante che scrivere di ciò che ami!