Calcio Mercato Inter, Mazzarri vuole Behrami a tutti i costi

E’ da tempo uno degli obiettivi e dei sogni di calcio mercato dell’Inter: parliamo di Valon Behrami, centrocampista del Napoli e della Svizzera, con la quale sta disputando i Mondiali. Mazzarri lo vuole a tutti i costi perché lo ritiene il giocatore ideale da posizionare davanti alla difesa nel suo 3-5-2, o in alternativa, nel 4-3-3 qualora il tecnico livornese dovesse optare per un cambio di modulo durante la prossima stagione.

Se M’Vila convince Mazzarri (che ha dovuto comunque riflettere molto prima di abbattere ogni forma di reticenza al suo acquisto), gli altri nomi che si fanno per il centrocampo nerazzurro (Sandro, Mbia, Xhaka, Casemiro, Brozovic) non rientrano minimamente nei piani del tecnico. Troppo giovani, troppo inesperti per il calcio italiano: questi i principali problemi che ha individuato l’allenatore, che preferirebbe avere delle certezze e non delle scommesse in squadra.

Per Behrami, però, sarà dura. Durante i primi colloqui di calcio mercato col Napoli, l’Inter non ha trovato terreno fertile. De Laurentiis ha chiesto non meno di 10 milioni per l’elvetico; Ausilio ne ha offerti 5 per ora, potrebbe arrivare a 7 facendo un sacrificio ma il patron azzurro sembra inamovibile: 10 milioni o nulla. Mazzarri sarà accontentato?

Leggi anche–> Inter 2014-2015: Mazzarri tra 3-5-2 e 4-3-3

Leggi anche–> Behrami: “Per ora non mi vedo all’Inter”

Leggi anche–> Inter, occhi puntati sul giovane Brozovic

Leggi anche–> M’Vila-Inter, affare a rilento

Leggi anche–> Ausilio: pronto un tris per Mazzarri