Calcio Mercato Inter, Nani vero obiettivo o bufala giornalistica?

Il suo nome, negli anni, è stato accostato diverse volte a quello dell’Inter. Il calcio mercato, si sa, vive di gossip e bufale che non fanno altro che depistare l’attenzione dalle reali trattative di mercato. Parliamo di Nani, esterno del Manchester United e della Nazionale portoghese che, secondo diversi tabloid britannici, sarebbe stato nuovamente adocchiato dai nerazzurri che lo vorrebbero come jolly d’attacco.

Il nome di Nani è tornato prepotentemente alla ribalta soprattutto dopo il gol realizzato nel secondo impegno mondiale contro gli Stati Uniti e da quel momento sono diversi i siti e i giornali che parlano di un forte interesse nerazzurro verso l’ala lusitana. Nani, ad onor del vero, ci sembra un altro dei tanti nomi che il calcio mercato accosta quotidianamente all’Inter, soprattutto durante un Mondiale che mette in mostra tanti calciatori che farebbero comodo a tante squadre di mezzo mondo.

Nani all’Inter al momento, lo ripetiamo, ci sembra una vera e propria bufala di calcio mercato. Per quel ruolo l’Inter cerca Biabiany e c’è anche un certo ottimismo in casa Inter sulla trattativa col Parma, al punto che Ausilio punta a consegnare il francese a Mazzarri prima dell’inizio ufficiale del ritiro.

Leggi anche–> Nani segna ai Mondiali: il video del gol