Calciomercato 2013-2014: anche la Juventus segue Ljajic della Fiorentina?

La Fiorentina dopo aver perso Stevan Jovetic, accasatosi al Manchester City, non può e non vuole più privarsi dei suoi gioielli e sta cercando di blindare il giocatore serbo Adem Ljajic cercando di rinnovare il contratto fino al 2018 e con una clausola rescissoria alzata fino a 12 milioni di euro.

In queste settimane il 22enne attaccante è stato accostato a più squadre, tra cui il Milan. Tra la società rossonera e la Fiorentina sarebbe nato dell’astio, pare per l’offerta fatta pervenire da Adriano Galliani direttamente al calciatore serbo (2 milioni a stagione per 4 anni, mentre Pradè si è fermato a 1 e mezzo).

Adem Ljajic Fiorentina

Il motivo per cui la Fiorentina ha alzato il prezzo della clausola è anche per far si che i rossoneri rinuncino a Ljajic.

Il giovane attaccante, seguito da Fali Ramadani, stesso agente di Jovetic, avrebbe voglia di cambiare aria, e secondo alcune indiscrezioni, potrebbe diventare un’idea o qualcosa di più per la Juventus che sta cercando un giocatore con le sue caratteristiche. Ljajic in questi anni è cresciuto molto e questo potrebbe spingere la Juve a cogliere l’occasione, e poi è risaputo tra i due litiganti, il terzo gode.

Leggi anche –> Ultime news mercato: Basta resta all’Udinese, nessun contatto con la Juventus
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Draxler dello Schalke 04 nuovo nome per il futuro?