Calciomercato 2014-2015: duello Juve-Napoli per Di Maria del Real

In campionato negli scontri diretti Juventus e Napoli si sono annullate, vincendo una volta l’una e una volta l’altra. La classifica però parla chiaro, anche quest’anno la Juventus ha dominato e si appresta a vincere il suo terzo scudetto consecutivo. Il Napoli invece ha perso un posto rispetto all’anno scorso e quest’anno sarà costretto a disputare i preliminari di Champions.

Entrambe le squadre però la prossima stagione vogliono puntare in alto, sia in campionato che in coppa, per questo le due compagini saranno molto attive sul mercato estivo e i primi nomi già stanno girando per le due dirigenze. Il nome più importante che circola nelle ultime ore è quello di Angel Di Maria, l’esterno offensivo del Real Madrid.

Le due squadre avrebbero un interesse in comune per l’argentino e in estate cercheranno di convincere il talentuoso calciatore a vestire la propria maglia. Per portare via Di Maria ci vorrà però un’offerta sostanziosa e per il momento nè il Napoli nè la Juve possiedono il denaro necessario per acquistare il giocatore. La Juventus cercherà di puntare sulle contropartite da offrire al Real, il Napoli invece sugli ottimi rapporti che ci sono fra i due presidenti che hanno concluso più di una trattativa la scorsa estate.

Leggi anche –> Sanchez alla Juventus? Probabile accordo con il Barcellona in estate
Leggi anche –> Calciomercato Juve 2014-2015: Nani primo obiettivo di Conte e Marotta