Calciomercato 2015, Balotelli resta al Liverpool

Mario Balotelli sarà ancora un calciatore del Liverpool. L’attaccante, nonostante quest’anno abbia messo a segno solo 4 reti, anche nella prossima stagione giocherà tra le file dei Reds. A confermarlo è il suo procuratore Mino Raiola, che intervistato ai microfoni di Sky Sport News ha dichiarato: “Mario non lascerà Anfield in estate, resterà al Liverpool”. 

Mino Raiola è sicuro delle sue parole e tranquillizza tutto l’ambiente del Liverpool promettendo che nella prossima stagione le prestazioni di Super Mario miglioreranno: “Abbiamo parlato tante volte con il club e loro sono felici della sua professionalità. Sicuramente Mario sa che deve migliorare le sue prestazioni ma sono sicuro che nella prossima stagione vedremo dei netti miglioramenti in questo senso”. 

Mario Balotelli, dopo la stagione deludente in Inghilterra, sicuramente non avrebbe trovato grandi pretendenti pronte a lottare a suon di milioni per averlo. La speranza è che adesso l’attaccante ritrovi la classe di un tempo, sia per migliorare la sua posizione a Liverpool, sia per riprendersi la nazionale maggiore, visto che tra un anno andrà di scena l’Europeo.

Leggi anche: