Calciomercato 2015, Nastasic più Inter che Milan

Matija Nastasic, con un passato in serie A tra le fila della Fiorentina, sarebbe pronto a tornare a giocare in Serie A (contatti con Milan e Inter) . Il difensore, attualmente in forza al Manchester City, non sta trovando moltissimo spazio, e così sta valutando l’ipotesi di un trasferimento nell’imminente finestra di calciomercato.

Nei giorni scorsi, a farsi avanti era stato il Milan, che aveva chiesto alcune informazioni all’agente del giocatore. I rossoneri, però, attualmente sembrano aver mollato la presa, complice l’interessamento per Munoz, il centrale del Palermo in scadenza di contratto. Così, come rivela Gianluca  Di Marzio sul suo sito, per Nastasic, certamente in uscita, si è inserita anche l’Inter, che “osserva interessata e proverà ad accelerare”.

L’Inter ha evidenti problemi dietro e il colpo Vidic si è rivelato un flop: la dirigenza nerazzurra, quindi, si trova costretta a prendere un buon difensore per accontentare Mancini. Per il giovane centrale serbo classe ’93, dunque, è ancora una volta derby di Milano.

CALCIOMERCATO SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE