Calciomercato 2015, Sampdoria-Udinese scambio Muriel-Bergessio?

Luis Muriel è una delle più sorprendenti delusioni di questo campionato. L’attaccante dell’Udinese, tra infortuni e prestazioni scadenti, è sparito dai radar friulani. E così, si parla nelle utlime ore di un forte interessamento della Samp per il colombiano in una trattativa che, nelle intenzioni doriane, dovrebbe consistere in uno scambio Muriel-Bergessio nell’imminente sessione di calciomercato.

Effettivamente neanche Bergessio ha trovato molto spazio nella propria squadra, ma la trattativa è stata bloccata dalla società del presidente Pozzo, che non grarirebbe l’attaccante argentino come contropartita tecnica. Questo è quanto riferisce Gianluca Di Marzio sul suo sito, aggiungendo che in ogni caso l’approdo di Muriel alla Samp dovrebbe comunque concrettizzarsi a Gennaio, ma servirà ben altro tipo di offerta.

L’Udinese in attacco, con Di Natale inamovibile e Thereau in grandissima forma, dovrebbe essere a posto così, mentre Muriel potrebbe far fare un ulteriore salto di qualità ai doriani. Potrebbe, perchè dovrà prima tornare il vero Muriel.

Leggi anche