Manchester United interessatissimo a Ibra: per il giocatore sarebbe già pronto un contratto da capogiro. Milan sembra completamente tagliato fuori dai giochi durante la prossima sessione di calciomercato.

In questo finale di stagione si è sentito molto parlare di Zatlan Ibrahimovic: il suo contratto col Paris Saint Germain scadrà il prossimo 30 giugno e l’attaccante aveva già reso noto da tempo che non ci sarebbe stato un rinnovo. Per qualche settimana sembrava che Ibra avesse serie intenzioni di tornare a indossare la maglia rossonera, con grande gioia dei tifosi.

Ora sembra invece che il club ad aggiudicarsi lo zingaro sarà il Manchester United. Il club avrebbe già pronto per l’attaccante svedese un contratto da 15,5 milioni di euro annui e l’intesa sarebbe già stata raggiunta: sembra infatti che si stiano discutendo gli ultimi dettagli e poi la cosa sarà ufficiale. .

Il Milan, a causa della sua incerta situazione societaria, al momento ha il mercato completamente bloccato: solo l’arrivo dei nuovi investitori potrebbe garantire investimenti importanti, visto che Silvio Berlusconi non è più disposto a spendere somme importanti.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Milan, Paletta pronto a tornare
Calciomercato Milan: dopo Vangioni anche Negredo?