Calciomercato 2018 Serie A, Ultimo Giorno: Acquisti e Cessioni Ufficiali Live

Alle 20 si chiuderanno le trattative per le squadre italiane, a caccia degli ultimi colpi di mercato

Siamo arrivati all’ultimo giorno per questo calciomercato estivo del 2018 riguardo alla Serie A, tutte le trattative live con gli acquisti e le cessioni ufficiali delle squadre partecipanti al prossimo campionato italiano, seguiremo gli aggiornamenti in tempo reale per vedere fino alle 20 quali affari potranno concludersi.

Come è stata la sessione di mercato di questa estate

Di sicuro, per il calcio italiano è stata l’estate più interessante, da almeno una decina d’anni a questa parte, per quanto riguarda il calciomercato, l’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus ha certamente infiammato queste settimane. I diversi colpi di Inter e Roma hanno fatto il resto, senza dimenticare un Milan, meno attivo rispetto ad un anno fa, ma non del tutto passivo subito dopo la sentenza in cui è stato riammesso in Europa League. Vediamo cosa è accaduto durante l’ultimo giorno di trattative per le squadre di Serie A.

Aggiornamenti sulle trattative nell’ultimo giorno di affari

Di seguito tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle trattative di mercato di questo venerdì 17 agosto, ultimo giorno in cui potranno effettuarsi acquisti ufficiali per la sessione estiva di calciomercato. La chiusura delle operazioni è stata alle 20, ecco cosa è accaduto.

20.00 Si è chiuso ufficialmente il calciomercato estivo 2018, da domani parlerà il campo, in programma il primo turno di Serie A.

19.45 Tra gli acquisti di questo ultimo giorno di mercato estivo, il Cagliari annuncia l’arrivo del difensore Klavan dal Liverpool. I sardi cedono poi in prestito, il centrocampista Deiola al Parma.

19.30 L’Empoli ha preso il turco Ucan, in passato alla Roma.

19.15 Colpo del Napoli in porta, preso il colombiano Ospina dall’Arsenal.

19.00 L’Inter cede in prestito il giovane attaccante Pinamonti al Frosinone, mentre Emmers va alla Cremonese.

18.15 L’argentino Rigoni si trasferisce dallo Zenit all’Atalanta.

17.30 La Sampdoria riceve in prestito dal Napoli, il difensore Tonelli, e chiude con la stessa formula per Saponara della Fiorentina

17.00 Il Parma chiude per Gervinho, ex Roma.

 

15.00 Scambio tra Udinese ed Atalanta, ai friulani va l’esterno offensivo D’Alessandro, ai bergamschi, il terzino Adnan.

14.45 Colpo del Torino, Zaza ad un passo dai granata, accordo con il Valencia, bruciata la concorrenza della Sampdoria. Riguardo alle cessioni, la società di Cairo cede il centrocampista Acquah all’Empoli.

14.30 Il Frosinone si rafforza in attacco, preso l’esperto costaricense Campbell dall’Arsenal e l’uruguayano Ardaiz dal Tanque Sisley.

14.00 I rossoneri piazzano nel frattempo il portiere Gabriel, il brasiliano si trasferisce al Perugia in Serie B.

11.15 Il Milan ufficializza l’acquisto di Laxalt dal Genoa.

10.00 Si chiude l’avventura di Claudio Marchisio alla Juventus, l’esperto centrocampista piemontese ha infatti rescisso consensualmente il proprio contratto con i bianconeri.

9.30 Il Torino riporta in Italia, il centrocampista Soriano, in prestito con diritto di riscatto dal Villareal.