Calciomercato AC Milan 2015, News Difesa: piace Maksimovic

Non solo Kolarov, anche Maksimovic è uno dei giocatori che Mihajlovic vuole al Milan per poter rinforzare la sua difesa. Sarà un calciomercato davvero pieno quello dell’estate 2015 per il Milan che, dopo aver deciso di esonerare Inzaghi e eleggere il serbo come nuovo allenatore, dovrà soddisfarne le pretese ed essere in grado di consegnargli, per l’inizio della stagione 2015-2016, la squadra da lui richiesta.

Tutti i reparti, o quasi, hanno bisogno di nuovi innesti, in particolar modo la difesa, colabrodo nelle ultime stagioni e per tale ragione da rinforzare. Tra i nomi fatti da Mihajlovic alla società c’è anche il difensore del Torino Nikola Maksimovic, di cui Mihajlovic è grande estimatore. Tuttavia per poter portare in rossonero il giocatore, il Milan dovrà vincere la concorrenza di Bayern Monaco e Napoli, interessate, secondo quanto si apprende da SportMediaset, al difensore, e per far ciò potrebbe decidere di giocarsi la carta Alessio Cerci.

L’esterno, giunto a gennaio al Milan nello scambio di prestiti con l’Atletico, non ha convinto in questi mesi e, con il cambio d’allenatore, potrebbe non rientrare più nei piani della società rossonera che potrebbe utilizzarlo, ancora una volta, come pedina di scambio per avere Maksimovic. Cerci infatti è rimasto a cuore al Torino e, confermando Ventura in panchina, la società granata potrebbe ben gradire il ritorno dell’esterno in granata.

Leggi anche: