Calciomercato, agente Mbaye: "L'Inter vuole riportarlo a casa la prossima stagione"

L’agente di Ibrahima Mbaye, Giuseppe Accardi, è tornato a parlare del suo assistito in ottica calciomercato e ha lasciato intendere la chiara intenzione dell’Inter di riportare a casa il ragazzo per inserirlo, già dal prossimo ritiro di Pinzolo, a tempo pieno nella rosa dell’Inter 2014-2015.

Queste le dichiarazioni di Accardi in merito: “Ritorno all’Inter? Da quella che era l’intenzione esternata da Piero Ausilio un mese fa, la logica dell’Inter è quella di riportarlo a casa per metterlo in rosa il prossimo anno. Da qua alla fine del campionato ha a disposizione due mesi buoni in cui si dovrà guadagnare tutto questo”.

Ritorno probabile, ma non scontato e per questo Accardi suggerisce a Mbaye di continuare a lavorare sodo: “Mbaye sta facendo bene, sta migliorando e deve continuare su questa strada anche se sa che il cammino per arrivare al paradiso è molto lungo. Intanto deve salvare il Livorno, questa è la priorità. Assieme agli altri occorre lavorare per raggiungere un risultato importante come la salvezza e deve pensare solo esclusivamente alla squadra amaranto”.

Leggi anche–> Mbaye tentato da tre squadre

Leggi anche–> Agente Mbaye: “Futuro? A fine stagione decideremo”