Calciomercato AS Roma, Strootman: “Io alla Juve mai”

VOTA QUESTA NOTIZIA

Non andrebbe mai alla Juve Kevin Strootman. Nei suoi pensieri c’è solo l’AS Roma e il calciomercato estivo 2016 potrebbe regalargli il rinnovo con i giallorossi.

Una frecciatina a Miralem Pjanic, inizia così la conferenza stampa di Kevin Strootman questo pomeriggio. Non ha dubbi l’olandese che quando gli viene posta la domanda: “Andresti mai alla Juve?”, risponde: “No, io no”. Semmai prolungherebbe volentieri il contratto con la Roma. Proprio in questi giorni, infatti, i giallorossi stanno trattando il rinnovo con Strootman che al momento ha però un altro importante obiettivo: “Sto parlando con la società per il rinnovo, ma la mia priorità adesso è ritrovare il campo. Non c’è fretta”.

Per il rinnovo c’è tempo, alla cessione non ci pensa, men che meno a un trasferimento alla Juve che resta la principale rivale anche nella stagione 2016-2017: “La Roma deve sempre lottare per lo Scudetto. La Juve ha vinto il campionato per cinque stagioni consecutive, ma – prosegue Strootmannoi dobbiamo concentrarci sulle nostre partite. Loro hanno una grande squadra”.

Leggi anche: