Calciomercato Atalanta, Maxi Moralez va al Racing?

Maxi Moralez è uno dei titolari dell’Atalanta di Colantuono e uno dei trequartisti più talentuosi della Serie A, ma i bergamaschi potrebbero perderlo nella sessione invernale di calciomercato. Si è parlato infatti di un suo ritorno in Argentina, destinazione Avellaneda, al Racing.

Il giocatore è sì attualmente in Argentina, ma solo per le vacanze di Natale. Maxi, intervistato in aeroporto, però, non ha voluto smentire le voci su questa presunta trattativa: “Sono questioni di club, bisogna vedere cosa pensa l’Atalanta. Se ci sarà un’offerta formale verrà valutata dalla società”. El Frasquito è molto legato all’Atalanta e sarà sempre grato alla società ma l’idea Racing, attuale club di Diego Milito, indubbiamente lo alletta. Proprio sull’ex Inter, Moralez ha dichiarato: “E’ un grandissimo attaccante, ma non ci siamo parlati”.

L’Atalanta aspetta e nel frattempo si sta cautelando con Mauricio Pinilla dal Genoa, che però non è il naturale sostituito di Moralez. Saranno decisivi i prossimi giorni.

Leggi anche: