Calciomercato Cagliari, Corriere dello Sport: Si cercano due difensori

Secondo il Corriere dello Sport la priorità del calciomercato del Cagliari è diventata l’acquisto di due difensori. Soprattutto dopo la cessione di Astori alla Roma il tecnico Zeman avrebbe espressamente richiesto dei rinforzi nel proprio reparto difensivo.

Missione centrali per gli isolani che hanno già un trio di elementi cerchiati in rosso. Un nuovo acquisto arriverà a Cagliari, da scegliere tra Camporese della Fiorentina, Ceppitelli del Parma (comproprietà col Bari) e Capuano“, è quanto oggi scritto dal quotidiano sportivo in merito ai calciatori difensivi seguiti dalla squadra isolana.

Proprio nei giorni scorsi sembravano ben avviate le trattative con Ciro Capuano fortemente voluto da Zeman che lo ha allenato dai tempi del Pescara ma il calciatore è entrato in ballottaggio proprio con gli altri due sopracitati calciatori. Il Corriere dello Sport comunque non esclude che :”Per la seconda casella potrebbe esserci l’ingaggio di un elemento di alto profilo, in arrivo dal mercato estero“. Staremo a vedere.

Leggi anche: