Calciomercato Cagliari, Farias e Donsah ufficiali

Il calciomercato del Cagliari va di corsa così come Zeman fa di solito giocare le sue squadre. I sardi hanno infatti ufficializzato anche gli acquisti di Farias e Donsah che si metteranno presto a disposizione del tecnico boemo. Ennesimo colpo dopo l’arrivo nei giorni scorsi di Caio Rangel.

Il Cagliari non si ferma, sono infatti arrivati il calciatore numero nove e dieci del calciomercato sardo. La società ha da poco definito la trattativa per Diego Farias del Chievo Verona. L’attaccante classe ’90 ritornerà quindi nuovamente alle dipendenze di Zeman dopo che avevano lavorato già insieme a Foggia tre anni fa prima di vestire le maglie della Nocerina, del Padova e del Sassuolo dove ha giocato nell’ultima stagione.

L’altro importante acquisto ufficializzato dal Cagliari è l’arrivo del centrocampista Godfred Donsah dal Verona. Il calciatore classe ’96 è stato un vero e proprio colpo di mercato dei sardi che hanno strappato il forte centrocampista ghanese a squadre come Manchester City e Bayern Monaco. Il suo arrivo è stato così ufficializzato dai sardi: “Il Cagliari Calcio ufficializza l’acquisto a titolo definitivo di Godfred Donsah dall’Hellas Verona”.

Leggi anche: