Calciomercato Cagliari, idea Frey come portiere?

Il Cagliari è sempre alla ricerca di un portiere da affiancare ai suoi giovani estremi difensori. Il nome di Sebastien Frey sembra essere l’ultima idea in casa sarda. Sfumato Almunia e visto i problemi per arrivare ad Amelia, l’ex portiere di Genoa e Fiorentina starebbe stuzzicando i dirigenti sardi.

La formazione di Zeman è alla ricerca di un estremo difensore che sia affidabile e che al tempo stesso possa permettere ai suoi giovani portieri di crescere al meglio e con tranquillità. Si sarebbe così pensato anche a Frey che attualmente gioca al Bursaspor in Turchia. Il problema però non sarebbe tanto il costo del cartellino, infatti con 1-2 milioni di euro il portiere francese potrebbe anche essere ceduto, ma sicuramente l’ingaggio.

Attualmente Frey infatti guadagna circa 2 milioni di euro, una cifra improponibile per il Cagliari. Ma la sua volontà di ritornare nel campionato che lo ha accolto e cresciuto e il volersi mettere sempre in discussione e giocare in una lega molto più competitiva potrebbero fare la differenza, magari con una forte riduzione del suo compenso. Staremo a vedere se questa rimarrà solo un’idea o a breve potrebbe concretizzarsi qualcosa in più.

Leggi anche: