Calciomercato Cagliari, Zeman a Sky: “Siamo quasi in regola”

Finora il calciomercato del Cagliari è stato molto ricco e frenetico, con tanti calciatori che sono venuti e andati via. Il tutto con lo scopo di mettere a disposizione di Zeman una squadra che risponda al meglio al suo modo di intendere il calcio e che abbassi notevolmente l’età media degli ultimi anni.

Il tecnico Zdenek Zeman in un’intervista a SkySport ha parlato proprio del mercato finora condotto dalla sua squadra facendo un po’ il punto della situazione. “Come numero siamo abbastanza in regola, poi il mercato è ancora aperto e se c’è qualche possibilità la sfrutteremo, ma con i prezzi di oggi è difficilesono le parole del boemo che si ritiene quindi abbastanza soddisfatto del mercato compiuto, nonostante la partenza di nomi eccellenti come Astori e del possibile addio di Pinilla.

Proprio sul cileno il boemo dice: “Pinilla? Finchè è tesserato con noi lo considero un nostro giocatore, è normale che voglia tornare in Cile ma c’è un contratto e bisogna trovare un accordo e io non so a che punto sono le trattative”. Infine Zeman parla di alcune proposte che gli sono arrivate: “Io in una Nazionale? Qualche proposta mi è arrivata ma ho voglia di campo tutti i giorni, non sono ancora pronto per guidare una Nazionale”.

Leggi anche: