Calciomercato: Callejon e Rafael al Napoli, Ogbonna alla Juve, Poli al Milan

Numerosi sono stati gli affari di calciomercato che sono stati conclusi ufficialmente nella giornata di ieri.

Il Napoli ufficializza l’arrivo di Callejon e quello di Rafael, ma cede Rosati al Sassuolo. La Juventus conclude l’affare Ogbonna, con il difensore della nazionale che rimane a Torino ma cambia colori di casacca dal granata al bianconero.

angelo ogbonna

La Sampdoria acquisisce Salamon in comproprietà dal Milan, con il centrocampista Poli che fa ritorno a Milano questa volta però sulla sponda rossonera in comproprietà. I blucerchiati chiudono pure un’altra trattativa già avviata e acquisiscono in prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina il difensore De Silvestri. Inoltre preferisce far restare un altro anno Volta al Cesena.

Il Torino ufficializza l’arrivo di Moretti dal Genoa, mentre la Lazio tessera Vinicius e la Roma prende Jedvaj a titolo definitivo. Il Catania invece cede Paglialunga al Saragozza e la Fiorentina Seferovic alla Real Sociedad. Il Chievo Verona ingaggia Sestu

In Serie B il Cesena ufficializza il rinnovo di Rodriguez fino al 2017 e la Ternana quello di Miglietta. Il Varese acquisisce in prestito Spendhofer dall’Inter. A Brescia arriva Finazzi dal Chievo Verona e a Padova il nuovo portiere Colombi. L’Avellino chiude per Pisacane dalla Ternana, mentre il Novara cede Del Prete al Crotone.

Leggi anche –> I tifosi del Napoli contro il Presidente De Laurentiis

Leggi anche –> Nuova Maglia Juventus 2013-2014: Tutte le Novità

Leggi anche –> Honda al Milan, Galliani: “Spero arrivi a gennaio”