Calciomercato, Cassano resta al Parma sfuma il ritorno alla Sampdoria

Sembrava già fatto il ritorno di Cassano alla Sampdoria, ma proprio nella serata di ieri tutto è sfumato e quindi il fantasista di Bari Vecchia resterà al Parma. Infatti l’agente del calciatore Beppe Bozzo ha dichiarato: “il ragazzo sta bene a Parma, è felice e non ha intenzione di muoversi. Non ci sono temi di mercato in essere che riguardano Antonio Cassano. La volontà di Antonio è di restare al Parma e quella del Parma è di trattenere Cassano”.

Un sospiro di sollievo per i tifosi Ducali che dopo che era trapelata la notizia di un possibile abbandono di Cassano erano andati su tutte le furie con il giocatore a cui non hanno ancora perdonato l’ammonizione che ha fatto scattare la squalifica proprio nell’imminenza della gara contro i blucerchiati.

Il veto alla cessione è arrivato poi anche dal presidente del parma Tommaso Ghirardi che ha spiegato: “Bisogna solo lasciarlo tranquillo e farlo giocare. È un campione, vale da solo il prezzo del biglietto e sono felice di averlo portato a Parma. Con lui ho un rapporto schietto, ci parlo ogni volta che sono a Parma anche se quando sono in sede ho sempre tante cose da fare”.

GHIRARDI - PRESIDENTE PARMAPH-MARTY

Intanto oggi lo stesso Cassano terrà una conferenza stampa, così come annunciato sul sito del Parma, alle ore 13.30 presso il centro direzionale del club a Collecchio. Un modo permettere a tacere tutte le voci e ripartire di slancio come e più di prima.

Leggi anche — > Calciomercato Sampdoria, è sempre più vicino il ritorno di Cassano