Calciomercato Catania: il Betis Siviglia vuole Andujar

La storia tra Mariano Andujar e il Catania potrebbe finire in questa sessione invernale di mercato. In rossazzurro dal 2009, il portiere classe 1983 aveva avuto in passato delle divergenze con il Club etneo a seguito delle quali era stato messo fuori rosa e, nel gennaio 2012, ceduto in prestito all’Estudiantes, squadra in cui aveva militato dal 2006 al 2009 prima di approdare in Sicilia. Scaduto il prestito nel giugno dello stesso anno, Andujar era tornato al Catania dove aveva anche ritrovato la serenità.

Adesso la storia sembra ripetersi. Negli ultimi tempi i rapporti tra il giocatore e il Catania sembrano essere nuovamente in crisi. Infatti, l’estremo difensore argentino non trova più spazio nell’undici titolare a tutto vantaggio di Frison. E questo non è visto di buon occhio dal diretto interessato che, vista ormai l’imminenza del Mondiale in Brasile, vorrebbe ritagliarsi un posto nella Nazionale argentina e, per farlo, è necessario che giochi il più possibile con la squadra di Club.

Da qui il desiderio espresso dallo stesso Andujar di lasciare il Catania. A confermarlo è il procuratore del giocatore Cyterszpiller che, intervistato da CalcioCatania.com, ha rivelato il possibile pretendente dell’argentino, ovvero il Betis Siviglia“Il Betis è interessato ad Andujar. Stiamo lavorando in questa direzione ma prima bisogna parlare con il giocatore e con il Club. Non escludo che rimanga al Catania”.

Leggi anche-> Calciomercato Napoli, Gonalons e Parolo per il centrocampo?

Leggi anche-> Calciomercato Roma, il presidente del Boca: “Parades è vicino ai giallorossi”

Leggi a