Calciomercato Catania, torna Lodi? Lo Monaco esclude il ritorno

VOTA QUESTA NOTIZIA

Lodi non torna al Catania. A escludere il ritorno del giocatore l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco.

Questo pomeriggio, in occasione della conferenza stampa di presentazione dello sponsor Lyoness Italia, l’AD del Catania, Pietro Lo Monaco, ha speso qualche parola anche sul calciomercato soffermandosi sul ritorno di Francesco Lodi, ipotesi che è stata assolutamente esclusa dal rossazzurro.

Durante la finestra invernale di mercato non ci sarà alcuna trattativa per riportare Francesco Lodi al Catania. Il regista non sembra attraversare un buon periodo all’Udinese: protagonista di una lite con Danilo, Lodi ha saltato l’allenamento e da lì si è diffusa la voce di un suo immediato ritorno a Catania, dove ha lasciato il cuore. Voci che non vengono confermate da Lo Monaco: “Se tutti i calciatori che hanno vestito la maglia del Catania vogliono tornare, pur venendo dalla Serie A, vuol dire che abbiamo seminato bene. Catania e il Catania restano nel cuore, ma – prosegue l’amministratore delegato degli etnei – scendere in Lega Pro sarebbe azzardato per lui, visto che ha la possibilità di giocare in Serie A e Serie B. Non metto in discussione il valore di Lodi, ma abbiamo altre priorità”.

Il calciomercato del Catania, a gennaio, si incentrerà soprattutto sulle cessioni, sebbene non mancherà qualche acquisto: “La rosa va sfoltita, – ammette Lo Monaco – abbiamo diversi giocatori che meritano di essere titolari in altre squadre”.

Danilo Picchia tre compagni, Delneri lo mette fuori squadra