Calciomercato Cesena, Perico in arrivo dal Cagliari?

Il Cesena si sta preparando ad affrontare in Serie A, la prima stagione dopo la promozione, le varie concorrenti e per farlo al meglio la società romagnola sta sfruttando il calciomercato estivo per acquistare dei giocatori utili a rinforzare la rosa, rendendola competitiva nella massima Serie. Tra i nomi in circolazione c’è quello di Gabriele Perico, difensore classe 1984 di proprietà del Cagliari.

Perico, o Pereg com’è soprannominato, milita nella società sarda dal 2010 e in questo arco di tempo ha maturato una certa esperienza in Serie A. Per tale ragione il difensore potrebbe essere utile al Cesena, bisognoso di calciatori di personalità ed esperienza che, mettendosi al servizio della squadra e dell’allenatore Bisoli, possano guidare gli emiliani nella prossima stagione e aiutare la società nel proseguimento del progetto Serie A.

La trattativa tra Cesena e Cagliari per Perico pare già avviata e vicina alla conclusione. I sardi non dovrebbero infatti opporre alcuna resistenza alla cessione del giocatore che, dunque, si appresta a metter fine alla sua avventura in terra sarda e ad avviare un nuovo corso con il Cesena.

Leggi anche -> Calciomercato Cesena, acquisti e cessioni ufficiali