Calciomercato Cesena, presi Ze Eduardo e Magnusson: ufficiali a breve

Il Cesena continua senza sosta a costruire la rosa bianconera per la stagione 2014-2015 e mette a segno altri due colpi di mercato. Si tratta di Josè Eduardo de Araujo, più conosciuto come Ze Eduardo, e Horour Bjorgvin Magnusson. Centrocampista il primo, difensore il secondo sono gli ultimi arrivati in casa Cesena che in giornata odierna dovrebbe darne l’ufficialità.

Ze Eduardo è un calciatore di proprietà del Parma ed è arrivato al Cesena con la formula del prestito. Centrocampista classe 91, ha vissuto le ultime stagioni viaggiando e trasferendosi da una squadra all’altra. Il Parma lo ha acquistato nel 2010, ma nel club gialloblu milita fino al 2012. Da lì la società parmense lo ha girato in prestito a Empoli, Padova e OFI e adesso è pronto per vestire la maglia del Cesena.

Magnusson, invece, giunge dalla Juventus, anche lui in prestito, ed è un importante rinforzo in difesa, reparto per il quale il Cesena ha già fatto diversi acquisti e che ormai si appresta ad essere al completo Magnusson è un giocatore di buona tecnica e può essere impiegato come mediano. Prima di arrivare al Cesena, il difensore ha militato nello Spezia dal 2013 accumulando 20 presenze.

Leggi anche -> Calciomercato Cesena, accordo raggiunto per Pulzetti

Leggi anche -> Calciomercato Cesena, preso Volta: è ufficiale