Calciomercato Cesena, raggiunto l’accordo per Pulzetti

Il Cesena ha fissato tra gli obiettivi di calciomercato l’acquisto di qualche centrocampista che possa esser d’aiuto alla causa bianconera nella stagione del ritorno in Serie A. Tra i nomi in circolazione tra gli uffici romagnoli c’è anche quello di Nico Pulzetti, centrocampista classe 1984 che il Cesena conosce molto bene e per il quale i bianconeri pare abbiano già trovato un accordo con il Bologna.

Il giocatore ha già militato nella squadra bianconera durante la sua carriera: a Cesena ha, infatti, svolto la trafila delle giovanili sino a esordire in prima squadra nella stagione 2003-2004. Negli ultimi 10 anni, invece, Pulzetti si è ritrovato in giro per l’Italia: ha vestito sette maglie di sette squadre diverse tra le quali anche Livorno, Chievo, Bari e Bologna che gli hanno permesso di calcare i campi di Serie A.

A distanza di un così lungo tempo, i romagnoli hanno deciso di riprendersi Pulzetti, adesso giocatore del Bologna, e puntare sulla sua esperienza nel prossimo campionato. Bologna e Cesena hanno già raggiunto l’accordo, la trattativa è ormai avanzata e i prossimi giorni dovrebbero essere quelli decisivi. Pulzetti dovrebbe infatti firmare il contratto, sottoporsi alle visite mediche di routine e tornare ad essere un calciatore del Cesena.

Leggi anche -> Cesena, Lucchini è ufficiale

Leggi anche -> Cesena, preso Volta: è ufficiale