Calciomercato Chievo 2015: Acquisti, Cessioni, Trattative

Dove vedere l'amichevole internazionale Chievo-Ljubljana in diretta tv e streaming gratis? Vediamolo insieme.

La salvezza è stata messa in cassaforte con netto anticipo e quindi il Chievo può gettarsi già nella programmazione della prossima stagione anche perché sulla panchina dei veneti dovrebbe restare ancora Maran. L’alleantore resterà in casa clivense per aprire un progetto che possa durare più anni e scoprire così tanti altri talenti che possano non solo far bene per la squadra veneta, ma per l’inter movimento calcistico italiano.

Ora bisogna capire quali movimenti tra acquisti e cessioni vuole mettere in atto il presidente Campedelli che potrebbe però partire da una gradita conferma che è quella di Schelotto. “La stagione di Ezequiel è cominciata bene e sta terminando in modo strepitoso. Per il riscatto del ragazzo da parte del Chievo penso non ci siano problemi”, ha detto il suo agente, Bruno Carpeggiani. Così come dovrebbe restare Bizzarri con Bardi che va all’Inter.

A questo punto il vero punto interrogativo potrebbe essere legato all’attaccante Paloschi che così bene si è comportato in questa stagione che i grandi club hanno di nuovo messo sopra di lui gli occhi. In particolare ci si sta muovendo la Fiorentina: per ora è solo un’idea, ma non è detto che l’ex Milan resti alla corte di Maran. Ma da tenere d’occhio è anche il portiere con un possibile ritorno alla base di Sorrentino o il puntare sul riscatto del portiere del Napoli Rafael.

Acquisti:

Cessioni:

CHIEVO: TUTTE LE NOTIZIE