Calciomercato Chievo, Granoche ceduto al Modena: è ufficiale

Il Calciomercato del Chievo per ora è in grande fermento. Dopo gli acquisti della punta Maxi Lopez e del portiere Bardi, adesso è necessario occuparsi dei giocatori in uscita. Come si legge su Corsport infatti, l’attaccante Pablo Granoche è stato ceduto ufficialmente al Modena, che militerà nel campionato cadetto 2014-2015.

‘El Diablo’, soprannome affibbiato alla punta uruguaiana, era già stato ceduto in prestito lo scorso gennaio al Modena con cui ha collezionato in soli 6 mesi 19 presenze e 10 gol in serie B. Adesso l’attaccante 31enne è stato ceduto a titolo definitivo agli emiliani. Insieme a lui lasciano il Chievo di mister Corini anche il portiere classe ’91 Marco Silvestri, al Leeds a titolo definitivo e il centrocampista Nicola Rigoni, in prestito al Cittadella.

Questo il comunicato ufficiale diramato dalla società clivense: “L’A.C. ChievoVerona comunica di aver ceduto a titolo definitivo il portiere Marco Silvestri al Leeds United e l’attaccante Pablo Granoche al Modena FC. Nicola Rigoni, invece, è stato ceduto in prestito all’A.S. Cittadella”.

CALCIOMERCATO CHIEVO: TUTTE LE NOTIZIE

Leggi anche — > Calciomercato Chievo 2014, preso Mangani dal Nancy

Leggi anche — > Calciomercato Chievo, il portiere è Bardi: Ufficiale

Leggi anche — > Calciomercato Chievo, preso Maxi Lopez: è ufficiale